martedì 19 marzo 2013

Loani Prior

Buondì a tutti! in onore dello spiraglio di sole che c'è oggi, ho deciso di condividere con voi le creazioni di una knitter/artista australiana che ho scovato sul web: Loani Prior , autrice di Wild Tea Cosies and Really Wild Tea Cosies, nella Top Ten dell'Australian National Bestseller List nel 2008 e nel 2010.
Le sue creazioni (che sono presenti anche al Powerhouse Museum di Sidney!) hanno portato colore ed ispirazione nella mia mente assonnata dall'inverno e pigra di idee nuove.


La recensione ed il link per il pattern di questa creazione di Loani Prior la trovate qui
Di solito non pubblico post di ricerca, ma questo farà eccezione :)
...inutile dire che mi sono già messa all'opera per realizzare il mio primo bouquet lanoso!
A presto,
Mila

3 commenti: